fbpx

Klophotokids

Fotografo di Smash cake per il primo compleanno

Fotografo di Smash cake per il primo compleanno

Il mio obiettivo come fotografa per il primo compleanno è quello di guidarvi attraverso una sessione fotografica di smashcake facile e divertente che si traduce in immagini che amerete per tutta la vita.

I genitori adorano vedere giocare il proprio bambino, perché non farlo felice per il suo primo compleanno e celebrarlo in modo unico e originale?

Fotografa di Smashcake

Molti si chiedono che cosa sia lo smashcake. E una tipologia di servizio che consiste nel porre una torta colorata di fronte al bambino e lasciarlo giocare. Non ci sono regole, solo tanto divertimento.

La torta da utilizzare può essere realizzata con creatività e a piacere, su misura per il servizio. Eventuali intolleranze alimentari saranno prese in considerazione. Il dolce è realizzato da una pasticceria affidata.

Il bimbo deve essere comodo durante il servizio, sono consigliati abiti comodi e leggeri, senza paura di sporcarli.

L’allestimento per il smashcake è colorato e divertente.

Avrai ampia scelta tra le foto che scatteremo.

Abbiamo fatto un servizio fotografico per il primo compleanno del bambino. Le foto sono risultate migliori delle nostre aspettative. Professionista e disponibile. Sicuramente torneremo a fare altre foto per altre occasioni!!

Siamo convinti che la fotografia di neonati dovrebbe essere uno sport olimpico, e Klodiana è stata così gentile e paziente da assicurarsi che ottenessimo bellissime foto. Consigliamo vivamente Klodiana per qualsiasi esigenza fotografica.

Come Funziona una Sessione Fotografica di Smashcake

1

Prima della Sessione

Prima della tua sessione di smashcake ti invierò un questionario in modo da poter conoscere te e la tua famiglia, e le tue idee e preferenze per la sessione. In questo modo posso personalizzare l’esperienza in modo specifico per le esigenze del tuo bambino. Ti aiuterò a scegliere gli outfit perfetti inviandoti bacheche Pinterest con link e ispirazione, oltre a offrirti una guida personalizzata e i miei migliori consigli e trucchi affinati dai miei anni di esperienza. Ti aiuterò anche a scegliere l’allestimento e il disegno della torta.

2

Durante la Sessione

Durante la sessione, l’importante è rilassarsi e far divertire il piccolo! Non rimarrai mai lì a chiederti cosa fare davanti alla telecamera: ti farò sentire a tuo agio e supportato mentre ti guido attraverso la sessione con suggerimenti e istruzioni rilassate. Il mio obiettivo è quello di far sentire tutti rilassati, senza pose rigide, senza sorrisi finti. Sì, otterremo lo scatto perfetto guardando la telecamera, ma la maggior parte della sessione sarà dedicata alla creazione di momenti gioiosi tra te e i tuoi piccoli. È allora che avviene la vera magia!

3

Dopo la Sessione

Entro due settimane dalla sessione, ti contatterò per fissare un orario in cui visualizzare le foto modificate della tua sessione. Avrai una finestra di tre giorni per scegliere i tuoi preferiti e acquistare il tuo pacchetto di file digitali e/o opere d’arte. Sarò lì per aiutarti a decidere come vorresti goderti le tue foto in termini di opere d’arte. Se sei interessato, possiamo mettere insieme un album di cimeli personalizzato, progettare una galleria a parete e ordinare opere d’arte incorniciate, creare un album o un folio personalizzato con mascherino – oppure puoi semplicemente acquistare file digitali. A voi la scelta!

Cosa è inlcuso...

– Un questionario per i clienti per pianificare la tua sessione

– Assistenza per la pianificazione dell’outfit della sessione

– Guida alla posizione della sessione o all’uso dello studio

– Servizi gratuiti di progettazione e pianificazione per opere d’arte, album e quadri.

FAQs

D: Duando dovremmo prenotare la nostra sessione fotografica di smashcake?
R: Ti consiglio di prenotare le sessioni prima di quanto pensi. Le sessioni FOTOGRAFICI in genere si prenotano con 2-3 mesi di anticipo, quindi pianifica in anticipo!

D: Dove devo tenere la mia sessione di smashcake?
R: La tua sessione può svolgersi all’aperto (ti aiuterò a scegliere una bella location!), a casa tua o nel mio studio.

D: Che tipo di foto riceverò durante la mia sessione di smashcake?
R: La tua sessione fotografica includerà foto di tutta la tua famiglia insieme, più mamma con bambino, papà con bambino, bambino da solo, foto con la torta e in fine le foto con le bolle di sapone durante il bagnetto!
Ci sarà un mix di inquadrature classiche che guardano la fotocamera insieme a momenti spontanei e naturali della tua famiglia che interagisce.

D: Dove viaggi?
R: In qualità di fotografa di famiglia, servo famiglie in Asti,Canelli,Nizza Monferrato,Alba, Acqui Terme, Alessandria. Non vedi il tuo paese nell’elenco? Basta chiedere!

Richiedi qui sotto ino per la tua sessione di Smashcake ad Asti

    error:
    Apri la chat
    Curiosità?
    Chiedimi ciò che vuoi, sono qui per te!