fbpx

Sessione fotografica di gravidanza per Maria

Sessione fotografica di maternità

Sono entrata in contatto con Maria verso la fine della sua gravidanza e la nostra sessione fotografica è avvenuta quando era incinta di 38 settimane. Ma dal momento in cui ho salutato Maria ho capito subito che mi sarebbe piaciuta: abbiamo fatto una sessione davvero divertente insieme!

Come madre ricordo come ci si sente ad essere incinta di 38 settimane, e lascia che ti dica che Maria non assomigliava per niente a come mi sentivo io in quelle ultime settimane. È venuta da me con il sorriso più grande sul viso e quel bagliore di gravidanza di cui tutti parlano. Dopo che Maria si è cambiata, ha indossato il vestito Maternità e una chiacchierata, abbiamo iniziato a camminare verso la location per cominciare la sessione.

Portò con sé suo marito e siamo partiti con alcune foto di coppia. Mi piace iniziare la sessione con le foto di coppia se il partner è incluso. Avere il tuo partner con te di solito rende il servizio più comodo e questo lo rende un modo perfetto per iniziare.

La sessione si è svolta all’aperto, vicino ad un boschetto dorato dall’autunno. La campagna qui vicino è un’ottima location per le sessioni di ritratti poiché molte impostazioni diverse sono offerte in una piccola area con una camminata minima (ottima per la gravidanza).

Da qui siamo ripartiti verso la macchina, pronti per concludere la sessione. Ma mentre camminavamo, ho visto un bellissimo albero e ci siamo fermati per fare qualche ultima foto in questo punto. E per fortuna lo abbiamo fatto, perché sono uscite così belle!

Clicca  sul link qui sotto per sapere di più:

https://www.klophotokids.com/gravidanza/

Realizzo il tuo servizio fotografico per bambini maternità e famiglia ad Asti, Alessandria, Alba e provincie.
Se sei interessata a saperne di più sui miei servizi o hai qualche domanda, contattami ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error:
Apri la chat
Curiosità?
Chiedimi ciò che vuoi, sono qui per te!
Share via
Copy link
Powered by Social Snap